Il blog del mulo

Addio fratello crudele ( Giuseppe Patroni Griffi)

Un film di Giuseppe Patroni Griffi. con Fabio TestiCharlotte RamplingOliver TobiasRik BattagliaAntonio Falsi.

DrammaticoRatings: Kids+16, durata 111 min. – Italia 1971

Dalla tragedia di John Ford Peccato che sia una sgualdrina. Giovanni ama la sorella Annabella (siamo nell’Italia rinascimentale). Il rapporto incestuoso viene interrotto dal matrimonio di Annabella con il nobile Soranzo. Questi scopre i trascorsi della moglie e reclama vendetta. Giovanni l’accontenta: uccide prima la sorella e poi si fa ammazzare.

commento visibile qui:

https://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=291

tres che augura a tutti gli amici buona srttimana e buona salute!

11 replies to “Addio fratello crudele ( Giuseppe Patroni Griffi)

  1. sono un tuo fan da diverso tempo e seguo sempre tutte le tue proposte che nella stragrande maggioranza sono assolutamente condivisibili e spaziano per tutto l’universo cinematografico veramente a 360 gradi. io ho una predilezione per il western, specialmente quello classico e vorrei segnalarti qualche titolo che proprio non si riesce a trovare nel web (almeno io che sono tutt’altro che uno smanettone e ho difficoltà anche nelle cose più semplici). Viva Villa! (1934) (Jack Conway-Howard Hawks); Sul fiume d’argento (1948) (Raoul Walsh), I sette assassini (1956) (Budd Boetticher). Ti ringrazio in anticipo qualunque sia la tua decisione. Ti seguirò sempre con riconoscenza per tutto quello che continuerai a pubblicare. grazie ancora!

  2. il link di Addio fratello crudele sembra vuoto. sono io che non sono capace di farlo funzionare o c’è veramente qualcosa che non va? Puoi controllare? Ancora e sempre grazie!

  3. dariobre, i film che hai chiesto (tutti e 3) li sto scaricando con emule, se hai emule installato nelmtuo PC, scrivimi e ti passo i link ed2k così si va più veloci!

    tres

  4. caro tres, grazie vivissime per l’interessamento. purtroppo non ho emule e quindi per ilmomento non posso seguirti. mi aggiorno e vediamo se riesco con qualche aiuto a fare come hai detto. ci risentiamo! p.s. ho ricontrollato il link di Addio fratello crudele. non voglio essere nè insistente nè noioso ma mega me lo scarica tranquillamente. solo che il file è 0 byte. c’è un modo per riempirlo? io non lo trovo.

  5. Per i 3 western il terzo non esisiste in Italiano, mentre gli altri 2 li abbiamo terminati dovrebbe upparli Grazyano che ha la fibra ottica, quanto ad “Addio fratello crudele a me si scarica, quello che posso fare è caricartelo nuovamente su MEGA ma rinominandolo con un nome di fantasia, altrimentri MEga vede che c’è già e non me lo carica!

    tres

  6. ho scaricato sia Addio fratello crudele che Sul fiume d’argento! un grazie incondizionato per la cortesia e l’attenzione che mi hai dedicato! Spero un giorno di poter ricambiare in qualche modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star