Regia di Fabrice Du Welz. Con Perset Ymanol, Joey Starr, Gérard Lanvin, Simon Abkarian, Alice Taglioni, Jo Prestia, Antoine Basler, Alexandre Brasseur, Philippe Nahon
Genere Azione, Drammatico. Durata 85 min. – Francia, Belgio, 2014
Colt 45, il film diretto da Fabrice du Welz, vede protagonista Vincent Miles (Ymanol Perset), giovane ragazzo di vent’anni che fa parte della polizia nazionale. Nonostante la sua giovane età, Vincent è un eccellente tiratore e un abile istruttore, ma a causa dei suoi cattivi rapporti con i colleghi, ha sempre rifiutato di unirsi alle forze speciali e lavorare sul campo. Tutto cambia quando incontra Milo Cardena (JoeyStarr), un poliziotto corrotto che lo trascina improvvisamente in un vortice di criminalità, segreti, incursioni armate e assassinii.
Mentre tenta di evitare la discesa verso il suo lato più oscuro e torbido, Miles capisce di trovarsi nel bel mezzo di una guerra di potere che vede schierate due forze armate: la squadra antirapina, con a capo il suo padrino Christian Chavez (Gérard Lanvin) e l’unità anticrimine guidata da Luc Denard (Simon Abkarian). Ormai in un vicolo cieco, Vincent non ha altra scelta se non infrangere la legge e percorrere la via delle tenebre se vuole sopravvivere al peggio…
Recensione: https://www.comingsoon.it/film/colt-45/58305/scheda/
https://mega.nz/file/t55WkJ6Y#m8yaE_Ka0wtJQzShaGn0CtozkX83EM1ireCZmJdzULs