Il blog del mulo

Forrest Gump ( Robert Zemeckis, 1994)

Un film di Robert Zemeckis con Tom HanksRobin WrightGary SiniseMykelti WilliamsonSally FieldRebecca Williams genere Commedia – USA1994durata 140 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Nato e cresciuto in un paesino dell’Alabama, Forrest Gump, che alla scarsa intelligenza accoppia la generosità del cuore, riesce a laurearsi perché è un campione di corsa, diventa un eroe in Vietnam, fa i miliardi con la pesca dei gamberi, diventa una specie di guru, è ricevuto da tre presidenti alla Casa Bianca, provoca lo scandalo Watergate, dopo anni di attesa sposa il suo grande amore che gli dà un figlio e muore di qualcosa che assomiglia all’Aids. Tratto dal romanzo di Winston Groom – che è stato sottoposto a un lavaggio hollywoodiano – è un film che, come scrisse un critico americano, non ti fa pensare ma sentire, oppure ti fa pensare al modo con cui si sente. Bravissimo Hanks, idiota gentile anche nei minimi dettagli. Efficaci gli effetti speciali con nuove tecniche di editing digitale che consentono a Zemeckis di inserire Hanks in vecchi telegiornali accanto a Nixon, Kennedy, Johnson, John Lennon e di moltiplicare le comparse davanti al Lincoln Memorial di Washington. 6 Oscar: film, regia, attore protagonista, sceneggiatura, effetti speciali, montaggio.

commento da “Il Morandini” dizionario dei film 2017

tres, che come tutti gli amici di questo blog non può non dispiacersi per il fatto che TNT torrent è stato bannato! Negli ultimi tempi non era più molto attivo ma c’è stata un’epoca in cui i torrent la facevano alla grande!

Quanto al film di oggi è (come sempre) rippato dal mio DVD con il software DVDFAB11

12 replies to “Forrest Gump ( Robert Zemeckis, 1994)

  1. Sn G R A Z I E
    ciao DOC
    credo che tnt ieri si sia auto oscurato xkè hanno fatto una diretta facelibre solo per i membri, iscritti….e per far conoscere i problemi che hanno….
    devono rivedere la legge copyright e c è un po di trambusto da una parte e dall altra;
    comunque : se tnt nn si dovesse vedere gli hash alfanumerici (ricordo a tti di nn cliccare su download ; ma copiarli e incollarli in ”aggiungi collegamenti torr ) nn muoiono, sn meno riconoscibili ma sempre attivi. basta cambiare motore di ricerca…. ;-))
    ciao e buona domenica a tti.
    p.s.
    qui c è un piccolo gatget x Te ….vedi tu se pubblicarlo oppure no…
    https://openload.co/f/a1TewoAyVC0/z24_3_19_gadget.html.zip

    ooh!! nn abituarti bene io leggo sempre da te, ma scrivo poco
    saluti

  2. Ciao sono iscritto e contributore fin dalla prima ora di TNT, è sempre brutto quando un sito viene oscurato: potrebbe essere come dici tu che si sono oscurati volutamente, ma da socio contributore non riesco ad entrare. Oggi sto uppando:
    “Lady Henderson presenta” Stephen Frears fonte: il mio DVD e “Jade Thriller, Erotico 1995 William Friedkin USA fonte: il mio DVD, poi ho rippato “la piccola Lola” di Tavernier, quello che ora mi manca è lo spazio in MEGA, dovrò farne uno nuovo. Poi per quanto riguarda “Il professore e il pazzo” se tu trovi dove comprarlo (su ebay non c’è) ma magari su DVD.it o su I.B.S o su qualche altro sito online lo trovi, nel caso dimmelo e io lo compro!

  3. Allora ho appena comprato “Il professore e il pazzo” da I.B.S. solo che sui tempi di consegna sono molto vaghi. Potrei dover aspettare anche a metà Agosto!

  4. Ciao, il DVD ormai l’ho comprato, magari arriva prima su Cineblog, ma non sarà mai delle qualità di un DVD rippato, quanto alla “flipcard” non mi si apre!

  5. sn G R A Z I E
    ciao DOC
    strano funziona e ho sempre messo anche la Tua Pagina Web
    1) scarichi
    https://openload.co/f/a1TewoAyVC0/z24_3_19_gadget.html.zip
    2) apri zip con 7zip
    3) clikki su link .html oppure copia incolla in moz crom opera ecc e doversti riuscire a vedere
    4) passa col mouse le flipcard girano e poi clicca su quello scelto
    5) si apre nel browser il link scelto
    ciao
    p.s.
    commento su tenenbaum:
    in italia la legge è inversalmente proporzionata piu sei una canaglia meno carcere fai
    :-//….
    saluti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star