Un film di Jean-Pierre Melville. Con Alain Delon, Nathalie Delon, François Périer, Cathy Rosier, Jacques Leroy, Michel Boisrond, Robert Favart, Jean-Pierre Posier, Catherine Jourdan, Roger Fradet, Carlo Nell, Robert Rondo, André Salgues, André Thorent, Jacques Deschamps
Titolo originale Le samouraï. Poliziesco, durata 95 min. – Francia 1967.
Frank Costello detto il “samurai”, libero professionista della mala, ha appena portato a termine un “contratto”, ma i suoi datori di lavoro si comportano ambiguamente. Intanto la polizia è sulle sue tracce. Preso fra due fuochi, Costello decide di saldare i conti con quelli della “mala” prima di consegnarsi al piombo dei poliziotti.
descrizione visibile qui:
https://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=9618
tres, che nel proporvi questa rarità fa presente che data l’età del DVD sono presenti gli “hard sub” che non danno più fastidio di tanto! E oggi, visto il successo di ieri chiede a tutti se anche voi ricevete mediamente 2 telefonate al giorno (prevalentemente in partenza dall’Inghilterra) che delle operatrici (non Italiane, ma dall’accento direi del’est Europa) vi propongono il trading on line: un mio conoscente ha risposto “Ma con il trading on line si guadagna?” alla risposta affermativa ha ribadito “e allora cosa ci fai tu in un call center? Vai a fare il trading on line e guadagnerai di più!”
https://mega.nz/#!Z9wWjSoT!GoOIQKr4ETJGEFSGCTeI2QHilEIJ-aW8A_xhbjhmN9c
Il fatto che quello che si scrive deve passare prima nel bavaglio della moderazione per decidere se è pubblicabile o meno, se è conforme o meno (chissà poi a cosa), non mi piace.
Per questo motivo non farò più nessun tipo di commento, anche se richiesto.
Caro Merlino, ti voglio informare che la moderazione ai commenti, che faccio personalmente è resa obbligatoria dal fatto che ogni giorno il blog riceve spam che porta a pubblicità dei casinò online che non credo sia bello da vedere nei commenti ai post.
Sinceramente ti dico che non ho mai eliminato i veri commenti ne tantomeno i tuoi che mi divertono molto.
Grazyano
Mai imposto alcun bavaglio! Vai pure avanti come ti pare!