Il blog del mulo

Homeland security.My moms new boyfriend (George Gallo, 2008)

Regia di George Gallo. Con Meg Ryan, Colin Hanks, Antonio Banderas, Selma Blair, Trevor Morgan, Eli Danker, Keith David, Marco St. John, Aki Avni

Genere: Azione, Commedia, Poliziesco. Durata: 97 min. – Germania, US

Homeland Security, il film scritto e diretto da George Gallo, vede protagonista Henry Durand (Colin Hanks), un giovane agente federale a cui viene assegnato un seccante incarico: sorvegliare la relazione che sua madre ha intrapreso con un presunto ladro d’arte per incastrarlo prima che compia altre malefatte. Dopo tre lunghi anni d’assenza, l’agente Durand fa ritorno a casa e scopre con somma sorpesa che sua madre Martha (Meg Ryan) ha subito una radicale trasformazione: da obesa e depressa casalinga qual era, si è trasformata in una vera e propria bomba sexy, amante della vita mondana e del jet set.
Un giorno, la donna fa casualmente la conoscenza di Tommy (Antonio Banderas), un uomo affascinante venuto da fuori città che nasconde la sua vera identità spacciandosi per un consulente. Quando Henry viene informato dai suoi superiori che, con tutta probabilità, Tommy e altri suoi due complici stanno architettando un losco piano per rubare la preziosa scultura di Bernini custodita nel museo locale, il giovane agente sarà costretto a guidare un team di investigatori per monitorare ogni passo dell’uomo, compresi i momenti – anche quelli più intimi – trascorsi insieme a sua madre. Le cose prenderanno una piega inaspettata quando l’identità di Tommy verrà poi rivelata una volta per tutte…

Recensione: https://www.comingsoon.it/film/homeland-security/55721/scheda/

2 replies to “Homeland security.My moms new boyfriend (George Gallo, 2008)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star