Il blog del mulo

I sette assassini.SubIta (Budd Boetticher, 1956)

Regia di Budd Boetticher. Con John Lar, Lee Marvin, Walter Reed, Gail Russell, Randolph Scott

Titolo originale Seven Men From Now. Western, durata 78 min. – USA 1956

Uno sceriffo insegue gli uomini che hanno rapinato un ufficio postale e ucciso sua moglie. Nel corso del lungo inseguimento ne elimina buona parte, mentre gli altri si ammazzano tra loro. Affronta il superstite in duello e lo abbatte. Quindi restituisce la refurtiva.

Recensione: https://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=22478

3 replies to “I sette assassini.SubIta (Budd Boetticher, 1956)

  1. caro blog del mulo non ho parole per esprimere la mia riconoscenza per avermi dato la possibilità di rivedere i tre i film che vi avevo indicato (sul fiume d’argento, viva villa, i sette assassini). quando sono comparsi sul blog non ci potevo quasi credere! stupore per la rapidità con cui li avete trovati e pubblicati. emozione nel rivederli perchè era ormai da mezzo lustro che non li vedevo più. mi avete regalato questa gioia dimostrando grande disponibilità, cortesia e pazienza per di più senza niente in cambio! cosa rara ai nostri tempi che merita di essere evidenziata e riconosciuta. grazie ancora!

  2. cari amici, facciamoci due risate assieme. stanotte preso dalla voglia di testimoniarvi la mia gratitudine per avermi fatto rivedere quei film ho usato impropriamente il termine ”lustro” (peraltro in disuso) pensando per mia ignoranza che gli anni sottintesi fossero 50 e non 5! la cantonata dava certamente maggior senso al mio commento e all’emozione che ho provato ma riflette la verità di un vecchio detto: parla come mangi e non ti sbaglierai mai! alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star