Il blog del mulo

Sento che mi sta succedendo qualcosa (Stuart Rosenberg, 1969)

Un film di Stuart Rosenberg. Con Catherine DeneuveCharles BoyerJack LemmonPeter LawfordMyrna Loy  Titolo originale The April FoolsCommediadurata 95 min. – USA1969

All’anonimo impiegato Brubaker capita la grande occasione per farsi strada nella vita e nel mondo degli affari. Ma l’incontro con Catherine, moglie infelice dell’uomo che dovrebbe fargli fare carriera, cambia il suo modo di pensare da un giorno all’altro. Infischiandosene della carriera, i due volano a Parigi.

commento visibile qui:

https://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=22282

tres, che ripropone questo “cavallo di battaglia” di questo blog e lo dedica nuovamente all’Ing. Ferri per cui a suo tempo comprai l DVD (non lo scaricherà più avendolo già scaricato) ma questo film non poteva mancare dal nostro blog! Poi, mi si permetta di osservare che Di Maio, dopo aver giurato no alla TAV Torino – Lione, si è accorto che oltre il 70% dei votanti per il suo movimento è favorevole alla TAV ed allora, con un rapido giro di Valzer è diventato favorevole a questa opera! Politici: falsi, delinquenti, loro metterei al rogo e non quel poveretto di Giordano Bruno!

One reply to “Sento che mi sta succedendo qualcosa (Stuart Rosenberg, 1969)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star