Regia di Patrick Jackson. Con Kenneth Connor, Shirley Eaton, Michael Gwynn, Michael Gough, Esma Cannon, Sidney James, Donald Pleasence, Dennis Price, Valerie Taylor
Titolo originale What a Carve up!. Comico, b/n durata 88 min. – Gran Bretagna 1961
I nipoti di un ricco defunto si riuniscono per la lettura del testamento. Non sanno che l’uomo ha solo finto di morire per ucciderli uno ad uno. Rimane un unico superstite, che un cameriere salva da una fine atroce. Il vecchio, questa volta, ci lascia le penne.
Recensione: https://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=22471
(su richiesta)
https://mega.nz/#!LrohVCYB!2MJgvW8pafZImftaBMwpwD33l0vBL9xSpgS6UihW8xs
Non so se è un problema mio ma il file risulta “rallentato” e senza volume e senza volume
Ciao Massimo.
Ho scaricato per controllare quanto da te segnalato, ma non ho rilevato nessun problema ne di rallentamento ne di audio.
Il video è un xvid
L’audio è un AC3
Se lo guardi con il televisore accertati che sia in grado di leggere questi formati.
gzn
Ciao grazie per la risposta… E scusa la mia ignoranza….Non sono esperto del linguaggio informatico, ma nel link MEGA trovo un unico file con estensione “AVI”… Mi stai dicendo che questo file è composto da una parte video ” xvid” ed una parte audio “AC3” ? perché se ti riferisci ad altri file nel link sopra non ci sono…. Grazie comunque
Esatto. Avi non è altro che un contenitore dove in questo caso ha un file video xvid e un file audio AC3 ma può averne altri, per esempio un file audio mp3 che magari il tuo dispositivo riesce a leggere.
Io, ho una tv che legge le chiavette usb, ma non decodifica AC3 per cui non si sente l’audio. Rimedio collegando alla tv un lettore esterno.
gzn