Il blog del mulo

Sette allegri cadaveri (Patrick Jackson, 1961)

Regia di Patrick Jackson. Con Kenneth Connor, Shirley Eaton, Michael Gwynn, Michael Gough, Esma Cannon, Sidney James, Donald Pleasence, Dennis Price, Valerie Taylor

Titolo originale What a Carve up!. Comico, b/n durata 88 min. – Gran Bretagna 1961

I nipoti di un ricco defunto si riuniscono per la lettura del testamento. Non sanno che l’uomo ha solo finto di morire per ucciderli uno ad uno. Rimane un unico superstite, che un cameriere salva da una fine atroce. Il vecchio, questa volta, ci lascia le penne.

Recensione: https://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=22471

(su richiesta)

5 replies to “Sette allegri cadaveri (Patrick Jackson, 1961)

    1. Ciao Massimo.
      Ho scaricato per controllare quanto da te segnalato, ma non ho rilevato nessun problema ne di rallentamento ne di audio.
      Il video è un xvid
      L’audio è un AC3
      Se lo guardi con il televisore accertati che sia in grado di leggere questi formati.

      gzn

      1. Ciao grazie per la risposta… E scusa la mia ignoranza….Non sono esperto del linguaggio informatico, ma nel link MEGA trovo un unico file con estensione “AVI”… Mi stai dicendo che questo file è composto da una parte video ” xvid” ed una parte audio “AC3” ? perché se ti riferisci ad altri file nel link sopra non ci sono…. Grazie comunque

  1. Esatto. Avi non è altro che un contenitore dove in questo caso ha un file video xvid e un file audio AC3 ma può averne altri, per esempio un file audio mp3 che magari il tuo dispositivo riesce a leggere.
    Io, ho una tv che legge le chiavette usb, ma non decodifica AC3 per cui non si sente l’audio. Rimedio collegando alla tv un lettore esterno.

    gzn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star